Campionati Europei Giovanili 2023 – Cipro

    Campionati europei giovanili 2023 – Cipro
    Grande soddisfazione per la TKT che ha avuto 3 rappresentanti convocati dalla nazionale italiana giovanile per i campionati europei di Larnaka.
    Più che soddisfatti per la prestazione dei nostri ragazzi che hanno, anche in questa occasione, dimostrato di essere all’altezza della situazione.
    Cominciamo con Montebello Carlotta che nelle fasi eliminatorie aveva la campionessa del mondo in carica al 2º turno, scoglio difficile da superare e Carlotta ci prova ma perde per 3 a 1, la sorte ha però detto no a Carlotta perché la Croata si è fermata in semifinale perdendo a bandierine 3 a 2.
    Marrucci Valentina, chiamata la sera prima della partenza della delegazione sostituendo la titolare che per infortunio è stata fermata dal medico federale, perde al 3º turno prima di approdare alla semifinale, anche a lei la sorte ha detto no e la sua avversaria ha perso in semifinale.
    Diverso il percorso per Ramos Matt, che purtroppo per pochissimo, perde in semifinale, deve quindi accontentarsi della finale per il bronzo, questa volta dopo il 5º posto della scorsa edizione, Matt conquista la medaglia di bronzo
    Complimenti a tutti, e come dico sempre da domani in palestra a lavorare per i prossimi impegni.